(Cover) - IT Showbiz - Sono stati rinviati a data da destinarsi gli show nei bar di Lady Gaga.
La prima tappa del Dive Bar Tour era in programma in un locale di Las Vegas il 13 luglio, ma la superstar del pop non si presenterà perché impegnata nella preparazione della lunga tournée mondiale che partirà da Vancouver il prossimo 1 agosto.
«Purtroppo Lady Gaga è costretta a posticipare il primo appuntamento del Bud Light Dive Bar Tour del 2017, che era in programma questa settimana a Las Vegas - si legge in un comunicato -. È immersa nelle prove per il tour mondiale e sta lavorando per individuare una data utile al più presto possibile. Non vede l’ora di rivedervi presto».
Un rappresentante della Bud Light, sponsor ufficiale degli eventi, ha spiegato: «Offriamo il nostro pieno supporto a Lady Gaga in questo percorso e lavoreremo a stretto contatto con lei e il suo team per riprogrammare questo show in un periodo migliore».
Gaga, a fine 2016, si era esibita in tre bar di tre diverse città americane per promuovere il suo ultimo album «Joanne» e per avere un contatto ravvicinato con i suoi fan.
«Amo esibirmi nei bar - ha dichiarato a Billboard la star del pop -. Mi capita spesso di pensare al modo in cui è cominciata la mia carriera. Suonavo nei bar di New York e un po’ mi manca quell’atmosfera. Si crea una meravigliosa energia con il pubblico. Si instaura amicizia, amore e intesa. È incredibile».
Cover Media
Tornare alla home page