Spettacolo Lady Gaga: rinviato il tour al 2021

CoverMedia

27.6.2020 - 09:32

Lady Gaga out and about in London

Featuring: Lady Gaga
Where: London, United Kingdom
When: 26 Sep 2018
Credit: WENN.com

Featuring: Lady Gaga
Where: London, United Kingdom
When: 26 Sep 2018
Credit: WENN.com
Lady Gaga out and about in London Featuring: Lady Gaga Where: London, United Kingdom When: 26 Sep 2018 Credit: WENN.com Featuring: Lady Gaga Where: London, United Kingdom When: 26 Sep 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Come tanti cantanti anche Stefani Germanotta ha deciso di posticipare i suoi concerti in giro per il mondo.

Il Chromatica Ball Tour di Lady Gaga è stato rinviato a causa dell’emergenza Coronavirus.

La popstar ha annunciato la decisione di rinviare i concerti fissati per luglio e agosto all’estate 2021, così da poter tornare in scena in sicurezza.

Le date saranno riprogrammate per l’anno prossimo e chi ha già acquistato i biglietti riceverà le istruzioni per conservarli per le nuove date o chiederne il rimborso.

Il tour di Lady Gaga farà tappa nelle principali città del mondo quali: Parigi, Londra, Boston, Toronto, New Yersey e Chicago.

«Il Chromatica Ball è rimandato ufficialmente all’estate 2021! Abbiamo lavorato duramente per trovare il modo più sicuro e veloce per offrirvi questo spettacolo, ma quel che vogliamo più d’ogni altra cosa è che tutti siano al sicuro e in grado di ballare insieme ai concerti come abbiamo sempre fatto. Se hai già acquistato un biglietto, troverai tutte le nuove informazioni nella tua casella di posta elettronica», ha scritto Gaga su Instagram.

Tornare alla home page

CoverMedia