SpettacoloLady Gaga: su Instagram in versione elfo cattivo
CoverMedia
12.12.2017 - 13:13
La cantante ha dato sfogo alla propria creatività in occasione di un party pre-natalizio.
Lady Gaga si è trasformata in un elfo cattivo per celebrare l’imminente arrivo del Natale.
In occasione di un party, tenutosi nel weekend, la popstar e il team Haus of Gaga hanno dato sfogo a tutta la loro creatività per confezionare dei costumi adatti al clima di festa.
La cantante 31enne, Stefani Germanotta all’anagrafe, ha postato su Instagram una serie di scatti che la raffigurano con le orecchie appuntite e con indosso un corsetto verde e delle calze a righe rosse e bianche. A completamento del suo stravagante look, la star ha infine optato per una lunga parrucca bionda, adornata con una fascia brillantinata.
A proposito del suo outfit, Gaga ha commentato sul popolare social: «#hausofgaga holiday party. Quest’anno Babbo Natale è un elfo cattivo! Madama Santa Claus!».
Poco dopo la cantante ha aggiunto un altro scatto accanto alla sorella Natali Germanotta, vestita da Mrs. Claus.
«Buone vacanze dalle sorelle Germanotta e dalla #HausofGaga. Mrs Claus e Mistress Claus. Credo potremmo andare d’accordo», ha commentato.
Per Gaga sarà un Natale di lavoro: tornata sul palco un mese fa dopo aver interrotto il tour per motivi di salute, la diva sarà stasera a Denver e il 18 dicembre a Inglewood per la chiusura delle tappe americane del suo Joanne World Tour. Dopodiché la star dovrà preparare i concerti europei, che cominceranno immediatamente dopo Capodanno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022