SpettacoloLaura Chiatti e Marco Bocci: regalo a sorpresa per il figlio Enea
CoverMedia
23.1.2020 - 16:35
Il primogenito della coppia ha compiuto 5 anni: a mezzanotte l’attrice ha portato torta e candeline in camera da letto.
Per il quinto anno del figlio Enea, Laura Chiatti e Marco Bocci hanno organizzato una tenera sorpresa documentata su Instagram.
Si è trattato di un’incursione nella camera da letto del bambino che stava dormendo con tanto di torta e candeline da spegnere.
È Laura ad avvicinarsi al lettone dove Enea dorme abbracciato al papà.
Il piccolo, felice, si alza ed soffia sulle candeline dando un abbraccio stretto ai genitori.
«Tra mezz’ora hai 5 anni amore mio… - ha scritto la Chiatti sui social per festeggiare Enea -. 5 anni d’innocenza, di purezza, di bellezza e di entusiasmo... Cinque anni in cui mi hai fatto sentire davvero la donna più fortunata della terra. Essere madre è un dono, ma essere tua madre è un miracolo... Ti auguro una vita in cui tu possa oltrepassare sempre il temporale sapendo che poi ci sarà l’arcobaleno. Ti amo perdutamente... auguri amore mio».
Tra la Chiatti e Bocci è scoppiata la scintilla cinque anni fa: i due si sono sposati nel luglio del 2014 nella basilica di San Pietro, a Perugia. La coppia ha avuto, oltre ad Enea anche il secondogenito Pablo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022