SpettacoloLaura Freddi parla dei sui problemi economici: «Tutte cattiverie»
CoverMedia
10.5.2019 - 16:34
La showgirl mette a tacere le voci che circolano in questi giorni riguardo le sue disavventure economiche: «Come sempre sono costretta a difendermi dalle cattiverie».
Laura Freddi è fumante di rabbia.
Negli ultimi giorni sono circolate diverse voci sui presunti gravi problemi economici in cui è invischiata l’ex ballerina romana. Faccenda che viene ora chiarita dalla stessa Freddi via social, dove spiega ai follower come i fatti riportati dai rumor risalgono a molto tempo fa.
«In merito all’articolo sui miei presunti problemi economici: come sempre sono costretta a difendermi dalle solite cattiverie che ogni tanto, così quando non sanno cosa fare e cosa scrivere, tirano fuori. Darò solo una risposta e non considero neanche i commenti sciocchi che stanno arrivando: questa è una vicenda vecchia e molto triste che riguarda un periodo complicato della mia vita», ha scritto Laura Freddi si Instagram, senza entrare nei particolari della vicenda.
«È ormai passato remoto e non capisco perché esca ora come se riguardasse il presente - prosegue la 46enne -, mi sembra stupido tirarla fuori in un modo superficiale e con frasi e affermazioni che io non ho mai rilasciato ufficialmente a nessun giornale e nessun sito, queste persone che tirano fuori questi titoli dovrebbero vergognarsi e portare rispetto, ma non mi stupisce nulla ormai del nostro mondo malato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022