Spettacolo Laura Freddi parla dei sui problemi economici: «Tutte cattiverie»

CoverMedia

10.5.2019 - 16:34

Source: Covermedia

La showgirl mette a tacere le voci che circolano in questi giorni riguardo le sue disavventure economiche: «Come sempre sono costretta a difendermi dalle cattiverie».

Laura Freddi è fumante di rabbia.

Negli ultimi giorni sono circolate diverse voci sui presunti gravi problemi economici in cui è invischiata l’ex ballerina romana. Faccenda che viene ora chiarita dalla stessa Freddi via social, dove spiega ai follower come i fatti riportati dai rumor risalgono a molto tempo fa.

«In merito all’articolo sui miei presunti problemi economici: come sempre sono costretta a difendermi dalle solite cattiverie che ogni tanto, così quando non sanno cosa fare e cosa scrivere, tirano fuori. Darò solo una risposta e non considero neanche i commenti sciocchi che stanno arrivando: questa è una vicenda vecchia e molto triste che riguarda un periodo complicato della mia vita», ha scritto Laura Freddi si Instagram, senza entrare nei particolari della vicenda.

«È ormai passato remoto e non capisco perché esca ora come se riguardasse il presente - prosegue la 46enne -, mi sembra stupido tirarla fuori in un modo superficiale e con frasi e affermazioni che io non ho mai rilasciato ufficialmente a nessun giornale e nessun sito, queste persone che tirano fuori questi titoli dovrebbero vergognarsi e portare rispetto, ma non mi stupisce nulla ormai del nostro mondo malato».

Curiosità da star

Tornare alla home page