MusicaLaura Pausini e Biagio Antonacci annunciano il loro tour insieme
CoverMedia
4.12.2018 - 11:10
Dopo le voci di corridoio arriva la conferma ufficiale dei due musicisti: dal 26 giugno 2018 si esibiranno insieme per 10 date italiane.
Laura Pausini e Biagio Antonacci preparano un tour insieme.
Dopo le voci di corridoio è arrivata anche la conferma dai due cantanti: le 10 date prenderanno il via il 26 giugno presso lo Stadio San Nicola di Bari e si concluderanno a Cagliari l’1 agosto, segnando un’estate all’insegna della musica.
«Per noi questi concerti assieme sono importanti, vogliamo restituire alle persone quello che ci hanno dato. Fra me e Laura c’è grande empatia, anche quando non proviamo prima i duetti, il tutto succede molto naturalmente», ha dichiarato Biagio Antonacci a IoDonna.
È molto che i due musicisti contemplano l’idea di fare una tournée insieme, ma finora i tempi non erano mai stati maturi e Laura ha sempre tentennato.
«Con l’età dovresti sentirti più sicura, invece io continuo ad avere bisogno di carezze, di coraggio, di conferme - spiega la Pausini -. Più cresco e meno mi sento sicura e duettare con Biagio in “Il coraggio di andare”, sentire la sua voce che mi incita ad avere coraggio, mi aiuta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022