Spettacolo Le Fifth Harmony si sono sciolte

CoverMedia

20.3.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Il gruppo conferma ufficialmente di essere in pausa: dopo Camila Cabello, le restanti componenti tenteranno il successo da soliste.

È ufficiale: le Fifth Harmony si sono sciolte.

La quattro ragazze della girlband - già orfane da fine 2016 della sua leader Camila Cabello -, hanno annunciato di essersi separate «a tempo indeterminato» per inseguire delle carriere da soliste.

In un comunicato congiunto diramato dalle componenti Ally Brooke Hernandez, Normani Kordei, Dinah Jane e Lauren Jauregu si legge: «Dopo sei anni duri e senza sosta, ci siamo rese conto che per rimanere autentiche nei confronti di noi stesse e anche nei vostri confronti, abbiamo bisogno di prenderci del tempo e mettere in pausa le Fifth Harmony per seguire dei percorsi individuali».

«Siamo tutte molto emozionate e grate per avere la possibilità di prenderci questa parentesi per imparare e crescere a livello creativo e capire veramente il nostro livello come soliste. Facendo questo permettiamo a noi stesse di guadagnare nuove esperienze, forze e idee che potremo portare poi alla nostra famiglia Fifth Harmony».

Le quattro ragazze hanno infine espresso gratitudine nei confronti dei fan, noti come gli Harmonizers, confermando che onoreranno gli impegni del loro PSA Tour.

«Ai nostri Harmonizers, grazie per tutto quello che avete fatto per costruire le Fifth Harmony. Con amore e gratitudine, continueremo a formarci, a sostenerci l’un l’altra in tutto quello che facciamo, continuando a rendervi orgogliosi di noi. Abbiamo ancora alcuni show da qui alla fine dell’anno, che rispetteremo come da programma. Non vediamo l’ora!».

Tornare alla home page

CoverMedia