Spettacolo Leighton Meester: sì al revival di Gossip Girl

CoverMedia

12.5.2019 - 09:34

Leighton Meester 
Leighton Meester 
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice pronta ad indossare di nuovo i panni di Blair Waldorf.

Dopo che Netflix ha acquistato le prime sei fortunate stagioni, si parla sempre con più insistenza di un reboot di Gossip Girl.

In seguito al parere favorevole di Blake Lively e Chace Crawford è ora arrivato quello di Leighton Meester, l’indimenticabile Blair Waldorf.

«Nessuno mi ha chiesto niente. Nessuno mi parla di questo tranne che nelle interviste e dico sempre la stessa cosa: mai dire mai, quindi non lo so», ha detto l’attrice a E! News.

Parole ben diverse da quelle rilasciate tempo fa, quando Leighton aveva seccamente respinto l’idea.

«Ero giovane quando ho iniziato Gossip Girl. Improvvisamente tantissime persone mi giravano attorno e ispezionavano la mia vita. Non sono ossessionata da quegli anni, ma è stato per me utile e interessante guardare indietro nel tempo e esaminarli con una mentalità da adulta. Onestamente non credo fosse un ambiente molto sano», aveva raccontato lo scorso settembre la moglie di Adam Brody.

All’inizio di quest’anno, il presidente di CW Network, Mark Pedowitz, ha dichiarato che il canale era aperto all’idea di un ritorno di Gossip Girl: «C’è una discussione in corso ma ancora non siamo riusciti a trovare un accordo».

Curiosità da star

Tornare alla home page