Presunto flirt Lele Mora su Gennaro Lillio: «Non è stato uno dei miei amanti»

CoverMedia

29.5.2019 - 13:15

Source: Covermedia

L’ex agente dei vip mette a tacere le voci che attribuiscono al concorrente del Grande Fratello un passato hot nel letto di Mora.

In questi giorni voci insistenti parlano di un flirt tra Gennaro Lillio e Lele Mora.

Scappatella hot che avrebbe permesso al personal trainer di Napoli di entrare al Grande Fratello. Tuttavia, secondo l’ultima intervista concessa da Mora a Nuovo Tv, si tratta solo di illazioni.

«Lo dicono, ma non è così. Tra noi c’è solo un bel rapporto d’amicizia. Ci conosciamo da 6 anni ormai… Assolutamente no, non l’ho aiutato ad entrare nel GF, i provini li fanno Barbara D’Urso e gli autori del programma», ha dichiarato Lele Mora al settimanale, negando ogni coinvolgimento con Lillio e augurando al ragazzo ogni fortuna per il suo flirt con Francesca De André.

«Gennaro e Francesca si scambiano sguardi sinceri, per cui deduco che ci sia qualcosa di serio tra loro», chiosa il 64enne.

«Auguro loro il meglio, perché sono due bravi ragazzi e meritano tutto il bene possibile. Gennaro è un bravo ragazzo, pulito e perbene. Un grande lavoratore. Si divide tra le palestre e il mondo della moda».

Curiosità da star

Tornare alla home page