SpettacoloLena Dunham: scrive un romanzo interattivo per Vogue
CoverMedia
24.3.2020 - 13:15
I lettori potranno influenzare la trama mentre sono in isolamento. Il primo capitolo apparirà sulla pagina Instagram Stories di Vogue martedì.
Lena Dunham sta collaborando con Vogue.com per scrivere un romanzo d'amore interattivo che i lettori potranno influenzare mentre sono in quarantena forzata.
La creatrice di Girls ha annunciato il nuovo progetto, dal titolo “Verified Strangers”, con un video su Twitter lunedì.
Il primo capitolo apparirà sulla pagina Instagram Stories di Vogue martedì. Da quel momento, potranno votare su quello che farà il personaggio principale, Ally, una single incallita di 32 anni che ha una dipendenza da appuntamenti.
Spiegando le motivazioni alla base del nuovo progetto, ha twittato: «Mentre siamo #SocialDistancing, ho avuto la strana idea di scrivere un romanzo di fantasia, interattivo e serializzato, con @voguemagazine, in cui puoi votare come si deve svolgere la trama».
La Dunham ha specificato che la sua eroina ha «32 anni, è single e reduce da una delusione amorosa che ha richiesto anni per guarire (e potrebbe richiederne anche altri)».
Per quanto riguarda la trama è già noto che «Ally passa da un periodo di vacche magre a destreggiarsi con diverse relazioni, dimenticandosi il lavoro e snobbando gli amici che ama».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022