Spettacolo Lenny Kravitz ha perso i suoi iconici occhiali da sole: «Aiutatemi a ritrovarli»

CoverMedia

24.9.2019 - 13:13

2019 MTV Video Music Awards at Prudential Center - Red Carpet Arrivals

Featuring: Lenny Kravitz
Where: New York, New Jersey, United States
When: 26 Aug 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
2019 MTV Video Music Awards at Prudential Center - Red Carpet Arrivals Featuring: Lenny Kravitz Where: New York, New Jersey, United States When: 26 Aug 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Il rocker chiede aiuto ai fan dopo aver smarrito l’accessorio vintage durante un concerto a Los Angeles.

Lenny Kravitz si appella ai fan dopo aver perso i suoi occhiali da sole, da sempre tratto distintivo della sua immagine.

Il rocker ha smarrito l’accessorio a lui caro lo scorso weekend, al termine di un’esibizione allo Shrine Auditorium and Expo Hall, a Los Angeles.

Su Twitter, il rocker ha postato una serie di scatti con indosso gli occhiali da sole e chiesto aiuto ai suoi follower. «Hanno un valore affettivo molto importante per me. Si tratta di un paio di occhiali da sole vintage e appartenevano a un membro della mia famiglia. Spero di riaverli indietro, non chiedo nient’altro», ha scritto Kravitz.

In un altro post, pubblicato sulla sua Instagram Stories, Lenny ha scritto: «Erano poggiati sul palco quando ho chiesto ad alcune persone dal pubblico di avvicinarsi allo stage, verso la fine dello show. È stato lì che qualcuno li ha presi dal montante».

I fan hanno risposto immediatamente all’appello di Lenny, condividendo il post ben 5000 volte in poche ore.

Per la causa, il cantante ha persino aperto una casella di posta elettronica apposita (kravitzglasses@gmail.com), che servirà ai fan nel caso in cui il prezioso accessorio venisse ritrovato.

Tornare alla home page

CoverMedia