SpettacoloLenny Kravitz ha perso i suoi iconici occhiali da sole: «Aiutatemi a ritrovarli»
CoverMedia
24.9.2019 - 13:13
Il rocker chiede aiuto ai fan dopo aver smarrito l’accessorio vintage durante un concerto a Los Angeles.
Lenny Kravitz si appella ai fan dopo aver perso i suoi occhiali da sole, da sempre tratto distintivo della sua immagine.
Il rocker ha smarrito l’accessorio a lui caro lo scorso weekend, al termine di un’esibizione allo Shrine Auditorium and Expo Hall, a Los Angeles.
Su Twitter, il rocker ha postato una serie di scatti con indosso gli occhiali da sole e chiesto aiuto ai suoi follower. «Hanno un valore affettivo molto importante per me. Si tratta di un paio di occhiali da sole vintage e appartenevano a un membro della mia famiglia. Spero di riaverli indietro, non chiedo nient’altro», ha scritto Kravitz.
In un altro post, pubblicato sulla sua Instagram Stories, Lenny ha scritto: «Erano poggiati sul palco quando ho chiesto ad alcune persone dal pubblico di avvicinarsi allo stage, verso la fine dello show. È stato lì che qualcuno li ha presi dal montante».
I fan hanno risposto immediatamente all’appello di Lenny, condividendo il post ben 5000 volte in poche ore.
Per la causa, il cantante ha persino aperto una casella di posta elettronica apposita (kravitzglasses@gmail.com), che servirà ai fan nel caso in cui il prezioso accessorio venisse ritrovato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022