Spettacolo Lenny Kravitz si unisce al cast di «Shotgun Wedding»

Covermedia

17.2.2021 - 13:13

Lenny Kravitz
Lenny Kravitz

Ci sarà anche il rocker nel prossimo film della Lionsgate accanto a Jennifer Lopez e Josh Duhamel.

Lenny Kravitz si è unito al cast del film targato Lionsgate, «Shotgun Wedding».

Il rocker reciterà al fianco di Jennifer Lopez nella commedia d'azione vestendo i panni di Sean, l'ex fidanzato giramondo della protagonista.

Scritto da Mark Hammer e Liz Meriwether, il film racconterà la storia di una coppia, Grace (Lopez) e Tom (Josh Duhamel), che finiscono nei guai poco prima di coronare il loro sogno d’amore.

Le nozze infatti prendono una svolta improvvisa quando gli sposi insieme agli invitati vengono presi in ostaggio dai terroristi.

Insieme a Kravitz nella pellicola (diretta da Jason Moore di «Pitch Perfect») ci saranno anche Cheech Marin, D'Arcy Carden, Selena Tan e Desmin Borges.

Josh Duhamel ha da poco rimpiazzato il collega Armie Hammer, finito al centro di uno scandalo mediatico per le sue (presunte) pratiche sessuali poco ortodosse trapelate in rete in seguito ad un leak.

«Non potremmo essere più felici per la nostra sposa e il nostro sposo in questo «Shotgun Wedding». Sappiamo che Josh Duhamel e Jennifer Lopez saranno una coppia coinvolgente e sexy sullo schermo e saranno due divertenti avversari mentre il loro matrimonio da sogno si trasforma in un memorabile incubo. Siamo inoltre elettrizzati nell’avere Jennifer Coolidge e Sonia Braga nella parte di madre della sposa e dello sposo. La loro recitazione e i loro talenti comici porteranno a un altro livello questa commedia già ricca di azione», ha dichiarato Erin Westerman, a capo delle produzioni della Lionsgate Motion Picture Group.

Le riprese dovrebbero iniziare questo mese nella Repubblica Dominicana.

Tornare alla home page