SpettacoloLeonardo DiCaprio produrrà il remake di «Un altro giro»
Covermedia
27.4.2021 - 11:14
L’attore realizzerà una nuova versione del film premiato agli Oscar attraverso la sua casa di produzione Appian Way.
Covermedia
27.04.2021, 11:14
Covermedia
Leonardo DiCaprio produrrà una versione in inglese di «Un altro giro» (Another Round), premiato agli Oscar come Miglior film in lingua straniera.
Diretta dal regista Thomas Vinterberg e interpretata da Mads Mikkelsen, la commedia drammatica vede al centro della trama quattro insegnanti, che decidono di testare su di loro una teoria secondo cui un costante stato d'ebbrezza porterebbe enormi benefici alla vita di tutti i giorni.
Come riporta Deadline, DiCaprio realizzerà la pellicola attraverso la sua casa di produzione Appian Way. Per ottenere i diritti del film, Leonardo ha battuto la concorrenza della Nine Stories di Jake Gyllenhaal e la Universal Pictures.
Nel remake, la star di Hollywood dovrebbe interpretare il ruolo di Mikkelsen.
Come riportato da IndieWire, Vinterberg si è espresso sulla possibilità di riaffidare la parte a Mikkelsen, che parla fluentemente inglese ed è stato protagonista di produzioni internazionali come «Hannibal» e vestito i panni del villain nel Bond «Casino Royale».
«Lascio questo tipo di decisioni alla Appian Way e al dialogo che avrò con loro», ha detto il regista.
«Non so se Mads sarebbe disposto a fare una cosa di questo tipo. Il mio primo pensiero sarebbe quello di rendere un altro tipo di interpretazione. Chiedere allo stesso attore di fornire un’interpretazione diversa potrebbe risultare un po’ confusionario».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia