DivoUn party stellare per i 48 anni di Leonardo DiCaprio
Covermedia
14.11.2022 - 13:00
Mick Jagger, Jamie Foxx e Bradley Cooper tra gli invitati al mega-party dell’attore, celebrato in una mansion a Beverly Hills.
Covermedia
14.11.2022, 13:00
14.11.2022, 13:08
Covermedia
Parata di stelle per il 48esimo compleanno di Leonardo DiCaprio.
L’attore ha festeggiato in una mansion a Beverly Hills in compagnia di alcuni tra i più grandi nomi del cinema, della musica e della moda.
Le celebrità sono arrivate accompagnate da chauffeur personali, ma, come riporta Fox News, una volta dentro, sarebbero stati invitati a lasciare i loro smartphone.
Al party hanno partecipato il 79enne Mick Jagger, leggenda dei Rolling Stones, Jamie Foxx, arrivato a bordo della sua Rolls-Royce, Bradley Cooper e Kate Hudson.
Tobey Maguire, amico di lunga data di Leonardo, è stato visto in un completo all-black a fianco di una misteriosa donna bruna. Anche la sua ex moglie Jennifer Meyer, con cui condivide due figli, è stata avvistata alla festa.
Tra gli altri invitati gli ex angeli di Victoria’s Secret Sara Sampaio e Josephine Skriver, l’attrice Rebel Wilson, accompagnata dalla fidanzata Ramona Agruma, Casey Affleck e la compagna Caylee Cowan, Rami Malek e Lucy Boynton.
Assente invece Gigi Hadid, nuova presunta fiamma di DiCaprio. Presenti invece i genitori dell’attore Irmelin e George.