L’attore era assente alla première del suo nuovo film «Non è romantico?». A sostituirlo sul pink carpet la moglie Miley.
Liam Hemsworth fa preoccupare i suoi fan.
L’attore australiano, dopo aver saltato l’appuntamento dei Grammy Awards, dove avrebbe dovuto accompagnare la moglie Miley Cyrus, ha dato forfait anche alla première della nuova commedia «Non è romantico?».
Come riportato da una fonte a Us Weekly, Liam sarebbe alle prese con forti dolori dovuti ai calcoli renali. Già nel tardo pomeriggio di domenica, la co-star del film, Rebel Wilson, aveva dichiarato ai giornalisti che l’attore era stato portato in ospedale a causa di un leggero malore.
Ad aggiornare i fan sulle condizioni di salute del 29enne, è stata Miley su Instagram. «Sono orgogliosa del mio bel maritino @liamhemsworth e del suo nuovo film #Nonèromantico. Purtroppo non ha potuto partecipare per motivi di salute… ma sta recuperando e ha solamente bisogno di tempo per riposare/guarire. È dura per le persone di spettacolo anteporre se stesse ai loro impegni, ma stavolta era importante riposare. Sono orgogliosa di rappresentarlo in questo progetto. E sono felice di vederlo brillare in questa commedia! È la persona più divertente che conosca e ora il pubblico potrà conoscere il Liam con cui mi sveglio tutte le mattine».
Miley ha fatto le veci di Liam sul pink carpet allestito a Los Angeles per la “prima” del film.
A commento di uno scatto che ritrae la popstar e la co-protagonista Rebel Wilson, Liam ha scritto su Instagram: «Mi dispiace non essere presente stasera alla premiere di @nonèromantico. Da un paio di giorni sono alle prese con un problema di salute. Fortunatamente c’è la migliore ragazza del mondo a rappresentarmi! Grazie per il sostegno baby! Spero che tutti possano godersi questo film. È perfetto per San Valentino, quindi, se non avete nulla di meglio da fare, allora andatelo a vedere!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022