Spettacolo Liam Hemsworth soffre di calcoli renali

CoverMedia

12.2.2019 - 11:11

Source: Covermedia

L’attore era assente alla première del suo nuovo film «Non è romantico?». A sostituirlo sul pink carpet la moglie Miley.

Liam Hemsworth fa preoccupare i suoi fan.

L’attore australiano, dopo aver saltato l’appuntamento dei Grammy Awards, dove avrebbe dovuto accompagnare la moglie Miley Cyrus, ha dato forfait anche alla première della nuova commedia «Non è romantico?».

Come riportato da una fonte a Us Weekly, Liam sarebbe alle prese con forti dolori dovuti ai calcoli renali. Già nel tardo pomeriggio di domenica, la co-star del film, Rebel Wilson, aveva dichiarato ai giornalisti che l’attore era stato portato in ospedale a causa di un leggero malore.

Ad aggiornare i fan sulle condizioni di salute del 29enne, è stata Miley su Instagram. «Sono orgogliosa del mio bel maritino @liamhemsworth e del suo nuovo film #Nonèromantico. Purtroppo non ha potuto partecipare per motivi di salute… ma sta recuperando e ha solamente bisogno di tempo per riposare/guarire. È dura per le persone di spettacolo anteporre se stesse ai loro impegni, ma stavolta era importante riposare. Sono orgogliosa di rappresentarlo in questo progetto. E sono felice di vederlo brillare in questa commedia! È la persona più divertente che conosca e ora il pubblico potrà conoscere il Liam con cui mi sveglio tutte le mattine».

Miley ha fatto le veci di Liam sul pink carpet allestito a Los Angeles per la “prima” del film.

A commento di uno scatto che ritrae la popstar e la co-protagonista Rebel Wilson, Liam ha scritto su Instagram: «Mi dispiace non essere presente stasera alla premiere di @nonèromantico. Da un paio di giorni sono alle prese con un problema di salute. Fortunatamente c’è la migliore ragazza del mondo a rappresentarmi! Grazie per il sostegno baby! Spero che tutti possano godersi questo film. È perfetto per San Valentino, quindi, se non avete nulla di meglio da fare, allora andatelo a vedere!».

Curiosità da star

Tornare alla home page