SpettacoloLiam Neeson: «Ho ancora voglia d’azione»
CoverMedia
1.12.2017 - 14:01
(Cover) - IT Showbiz - Liam Neeson ha chiarito le voci sul suo addio agli action movie, assicurando di voler fare il duro davanti alla telecamera ancora per un paio d’anni.
Il 65enne è diventato una star di questo genere in età avanzata, dopo aver vestito i panni dell’agente della Cia Bryan Mills nel thriller del 2008 «Io vi troverò», cui sono sono seguiti due sequel e una vera ondata di offerte per ruoli d’azione a Liam.
All’inizio del mese ha fatto intendere che i suoi due prossimi thriller, «The Commuter» e «Hard Powder», saranno anche gli ultimi. «Mi danno ancora parecchi soldi per fare questa roba», ha spiegato all’Associated Press.
«Ma ragazzi io ho 65anni. Alla fine il pubblico dirà: “Ma dai!”. Ne ho girato uno che uscirà a gennaio. Ce ne sarà un altro. Tutto qui».
Liam però ha ora chiarito i commenti: «Stavo promuovendo “Mark Felt: The Man Who Brought Down the White House” a Toronto la settimana scorsa e qualcuno mi ha domandato dei film d’azione. Non ero molto in quel mood e ho risposto :”Dai ragazzi, ho 65 anni”», ha dichiarato al Today show.
«Quando ero in palestra stamattina pensavo: “Sai cosa c’è, mi restano ancora due anni”», ha aggiunto divertito.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022