Le dolci colline dell’entroterra toscano hanno conquistato l’attore durante le riprese del film «Made in Italy».
Liam Neeson ha nel cuore la Toscana.
La star del cinema e suo figlio, Micheal Richardson, hanno trascorso un mese a girare il nuovo film «Made in Italy» nella pittoresca cittadina di Monticchiello e dintorni, con il regista esordiente James D’Arcy.
Per Liam i paesaggi dell’entroterra toscano sono stati una rivelazione.
«Non ero mai stato in Toscana e le prime settimane che eravamo lì pioveva a dirotto», ammette.
«Ho visto i viticoltori piangere perché erano preoccupati per la vendemmia. A quanto pare è stata la più piovosa degli ultimi 50 anni».
Una volta passato il brutto tempo, però, ha fatto capolinea uno skyline mozzafiato.
«Poi la scorsa settimana abbiamo fatto delle bellissime foto di albe e tramonti e puoi vedere la magia. È stata quasi un'esperienza religiosa essere in Toscana. Mi ha davvero tolto il fiato. Mi piacerebbe tornare».
Se Neeson dovesse investire in una proprietà in Toscana, si unirebbe al rocker Sting e sua moglie Trudi Styler, proprietaria di un resort del XVI secolo, Villa Il Palagio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022