SpettacoloLiam Payne volta pagina insieme a Cairo Dwek
CoverMedia
14.8.2018 - 16:33
Dopo il break-up da Cheryl, il cantante inglese ha iniziato a frequentare la giovane top model.
Ora che è ufficialmente finita con Cheryl, Liam Payne va avanti con la bellissima modella Cairo Dwek. L’ex degli One Direction, che dalla 35enne di X Factor ha avuto anche un figlio, Bear, di appena 16 mesi, ha condiviso la news del break-up su Twitter.
Ora il divo appare nelle inequivocabili immagini pubblicate dal Sun in atteggiamenti intimi con la bella 20enne. La neo coppietta ha cenato insieme al ristorante dell’hotel Villa D'Este, sul lago di Como, poi si è allontanata mano nella mano, scambiandosi qualche bacio affettuoso.
«Non c'è dubbio che Liam e Cairo sono più che semplici amici», ha spifferato un insider al tabloid inglese. «Si stavano baciando appassionatamente e la mano di lui era ben salda sulla nuca di lei, ed era ovvio che non potevano stare lontano. Nei giardini dell’hotel camminavano presi per mano, lui la abbracciava di continuo e le ha persino messo una mano sul fondoschiena. Sono davvero presi l’uno dell’altra».
È passata solo qualche settimana dalle scintille tra Liam e un’altra star della moda e filantropa di 18 anni Maya Henry. I due sono stati avvistati insieme ad un galà di Dolce e Gabbana qualche settimana fa, e più recentemente a Londra nell’hotel Bvlgari.
Né il musicista, né i suoi rappresentanti hanno rilasciato un commento sulla nuova relazione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022