Dalla Scala all'arte, generazioni di donne al lavoro
MILANO, 23 NOV - Da Gigliola che già dagli anni '50 vestiva le milanesi più in vista, a Raffaella che, a sua volta con la figlia Gigliola, coccola le signore che amano l'Alta Moda e cura le loro mises per eventi come la Prima della Scala. C'è tutta la storia del brand nel libro The magic world of Curiel, presentato a Milano. Il volume è strutturato in due parti: la prima esprime il mondo di Gigliola Curiel, la sua passione per la musica classica e il legame con la Scala, simbolo della cultura italiana nel mondo. Così fotografie di personaggi illustri della società italiana e internazionale, assidui frequentatori dei teatri dell'Opera descrivono al meglio la Milano affascinante e generosa di quegli anni. La seconda parte si focalizza sul percorso creativo di Raffaella e sulla sua visione che si richiama sempre al mondo dell'arte, riconoscibile attraverso bozzetti che ha realizzato negli anni per le collezioni ispirate ai grandi Maestri dell'Arte classica come Vermeer e Velasquez o più contemporanei come Balla e Boccioni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022