SpettacoloLilli Gruber conduce «Otto e Mezzo» da casa: «Abbiamo un caso di Covid»
CoverMedia
20.10.2020 - 11:11
La giornalista annuncia in diretta il cambio programma, dopo che un collaboratore è risultato positivo al tampone.
Il Covid-19 irrompe nella redazione di «Otto e Mezzo».
Per tale ragione, da ieri e per tutta la settimana, Lilli Gruber condurrà il talk-show di approfondimento politico da casa sua.
«Da stasera e per tutta la settimana mi vedrete condurre “Otto e mezzo" da casa” - ha dichiarato Gruber a La7 -, perché un mio collaboratore è risultato positivo al Covid. Ieri ho fatto il tampone, che per fortuna era negativo, ma siccome qui a La7 rispettiamo tutti i protocolli, finché non avrò fatto il secondo tampone, andrò in onda da casa».
Nelle prossime ore verranno sicuramente effettuati ulteriori controlli e poi si passerà alla santificazione degli ambienti.
Ormai da settimane, con l’aumento dei contagi, molte trasmissioni sono costrette a correre ai ripari.
La scorsa settimana è toccato a «Le Iene», che hanno dovuto fare i conti con la positività al coronavirus di Alessia Marcuzzi, già guarita.
Nella redazione del programma di Italia 1, tra i primi a chiudere a marzo, positivi anche Giulio Golia e l’inviata/conduttrice Roberta Rei.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022