SpettacoloLionel Richie, nozze in vista: Lisa Parigi sarà la terza moglie
CoverMedia
19.4.2019 - 11:12
Il cantante di Say You, Say Me pensa a convolare a nozze con la compagna Lisa Parigi.
Alla soglia dei 70 anni, Lionel Richie non ha ancora riposto nel cassetto il sogno del matrimonio.
Il cantante infatti sta valutando l’ipotesi di chiedere la mano alla compagna Lisa Parigi, con cui fa coppia dal 2014. I due sono sempre apparsi molto affiatati e hanno preso parte insieme a grandi eventi e red carpet, come nel caso del prestigioso Kennedy Center Honors del 2017, in cui Lisa ha accompagnato il divo del soul, premiato in quella circostanza al cospetto di amici e familiari.
Ora per la coppia potrebbero sbocciare anche i fiori d’arancio, come ammesso dallo stesso Lionel a People: «Sono un uomo che ha vissuto molti alti e bassi. I pro e i contro dell’amore. L’amore non è una scienza esatta. È qualcosa con cui bisogna fare i conti. La gente non si innamora di proposito, capita e basta, il che significa che parliamo di qualcosa che è fuori controllo, non c’è nessuna logica. Come sopravvivere racconta la tua storia».
«Io sono un inguaribile romantico», ha detto Richie, che a proposito della compagna ha poi aggiunto: «Lei è estremamente bella, ma ciò che più conta è che è intelligente e mi aiuta a barcamenarmi nel mio mondo pazzo. Lisa mi fa sentire al riparo da tutto».
«Matrimonio? Ci sono grandi progetti. Se ho una data per questa relazione? Assolutamente no. Ma c’è una luce in fondo al tunnel, ne sono certo».
Lionel ha divorziato due volte: nel 1993 da Debra Harvey, madre della figlia adottiva Nicole, e nel 2004 da Diane Alexander, con cui ha avuto due figli, Miles e Sofia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022