SpettacoloLisa Marie Presley: l’ex teme un ritorno alle droghe dopo il suicidio del figlio
CoverMedia
27.7.2020 - 13:13
Il passato di abuso di stupefacenti e alcol della donna preoccupa l’ex marito, Michael Lockwood.
Michael Lockwood teme il peggio per l’ex moglie Lisa Marie Presley, a due settimane dal ritrovamento del corpo senza vita di suo figlio Benjamin Keough.
Il 27enne si è tolto la vita con un colpo di pistola nella sua casa di Calabasas, in California.
«Il figlio di Lisa Marie Presley si è sparato ed ucciso a casa sua», ha dichiarato il suo ex marito Michael Lockwood secondo quanto riportato nei documenti legali. «Con tutto il rispetto e la solidarietà nei suoi confronti, questo genera un nuovo problema da non trascurare: la sicurezza delle bambine e la grande probabilità che Lisa Marie Presley ricada nella dipendenza da droga e alcol».
Le bambine in questione sono le due gemelline Finley e Harper, nate 11 anni fa dall’ex coppia.
«Le bambine mi hanno detto che (Lisa) girava per casa con una pistola in mano nel 2017», continua il musicista. «C’era almeno una pistola a casa al momento del suicidio di suo figlio e non è chiaro dove sia conservata, o se Finley e/o Harper hanno accesso a quella o ad altre armi».
La figlia del mitico Elvis Presley è già stata in rehab in passato, e nel 2016 ha ammesso di aver preso dalle 20 alle 80 pillole di Oxycodone al giorno; poi di aver usato la cocaina per smettere con i farmaci.
Lockwood richiede la custodia legale delle bimbe al 100%.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022