SpettacoloLittle Mix: Perrie Edwards operata di nuovo all’esofago
CoverMedia
17.8.2018 - 13:12
La cantante ha svelato di essere stata operata per via di alcuni problemi all’esofago.
Perrie Edwards ha subito un nuovo intervento chirurgico all'esofago.
La componente delle Little Mix lo ha rivelato su Instagram, dove ha postato uno scatto che la ritrae intenta a mangiare un dolce mentre indossa ancora il braccialetto ospedaliero.
«Anche se operata chiedo di farmi portare una bomba al cioccolato, il mio dolce preferito! Il mio esofago non può intromettersi tra me e il mio amore per il cibo. Quello che non ti uccide ti rende più forte», ha scritto ironicamente l’ex fidanzata di Zayn Malik.
Perrie non ha svelato quando si è sottoposta all’operazione ma qualche tempo fa ha ammesso che la lunga cicatrice che ha sulla pancia è la conseguenza dei suoi problemi all’esofago.
All’inizio la Edwards faceva difficoltà a mettere in mostra il suo fisico.
«Quando ero una bambina il mio esofago era troppo piccolo e quindi sono stata costretta ad operarmi per riuscire a mangiare correttamente. Ho dovuto fare molte operazioni, non mi va di mostrare la cicatrice», aveva confidato qualche anno fa l’artista.
Col tempo Perrie Edwards ha acquistato maggiore sicurezza sul suo corpo e ha deciso di mostrare con orgoglio pure la sua cicatrice, come provano le numerose foto su Instagram.
Di recente la 25enne è stata in vacanza a Mykonos con il fidanzato, il calciatore del Liverpool Alex Oxlade-Chamberlain.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022