Spettacolo Lizzo sbarca in tv con una nuova produzione Amazon

CoverMedia

7.8.2020 - 11:11

62nd Annual GRAMMY Awards held at The Staples Center - Arrivals

Featuring: Lizzo
Where: Los Angeles, California, United States
When: 26 Jan 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
62nd Annual GRAMMY Awards held at The Staples Center - Arrivals Featuring: Lizzo Where: Los Angeles, California, United States When: 26 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

La cantante svilupperà un progetto per la piattaforma streaming, i cui dettagli sono ancora top secret.

Lizzo va alla conquista del piccolo schermo.

La cantante ha infatti raggiunto un accordo con Amazon Studios per una nuova produzione televisiva.

La popstar, che ha avuto un cameo ne «Le ragazze di Wall Street», film con protagonista Jennifer Lopez, svilupperà un progetto per la piattaforma streaming, i cui dettagli sono ancora top secret.

Ad annunciare la news è stata la stessa star, ospite a sorpresa di un evento virtuale della Television Critics Association.

«Sono super entusiasta di poter lavorare con lo straordinario team di Amazon - ha detto Lizzo -. Grazie a Jen Salke e il resto del team per aver trasformato questo sogno in realtà. Non vedo l’ora di iniziare e condividere la mia visione con il mondo».

Salke, head di Amazon Studios, ha aggiunto: «Lizzo è una delle artiste più entusiasmanti, creative e gioiose dell’industria musicale, ed è un piacere annunciare questo nuovo accordo con lei. Ha una prospettiva unica e siamo contenti di dar voce alle sue idee per un nuovo programma che i nostri abbonati Prime Video sicuramente ameranno».

Tornare alla home page