SpettacoloLizzo sbarca in tv con una nuova produzione Amazon
CoverMedia
7.8.2020 - 11:11
La cantante svilupperà un progetto per la piattaforma streaming, i cui dettagli sono ancora top secret.
Lizzo va alla conquista del piccolo schermo.
La cantante ha infatti raggiunto un accordo con Amazon Studios per una nuova produzione televisiva.
La popstar, che ha avuto un cameo ne «Le ragazze di Wall Street», film con protagonista Jennifer Lopez, svilupperà un progetto per la piattaforma streaming, i cui dettagli sono ancora top secret.
Ad annunciare la news è stata la stessa star, ospite a sorpresa di un evento virtuale della Television Critics Association.
«Sono super entusiasta di poter lavorare con lo straordinario team di Amazon - ha detto Lizzo -. Grazie a Jen Salke e il resto del team per aver trasformato questo sogno in realtà. Non vedo l’ora di iniziare e condividere la mia visione con il mondo».
Salke, head di Amazon Studios, ha aggiunto: «Lizzo è una delle artiste più entusiasmanti, creative e gioiose dell’industria musicale, ed è un piacere annunciare questo nuovo accordo con lei. Ha una prospettiva unica e siamo contenti di dar voce alle sue idee per un nuovo programma che i nostri abbonati Prime Video sicuramente ameranno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022