SpettacoloLodo Guenzi sul suo futuro a X Factor: «Nessuno mi ha chiesto di restare»
CoverMedia
11.12.2018 - 13:49
Il neo giudice arrivato in corsa per sostituire nel panel Asia Argento commenta la decisione di Fedez e Manuel Agnelli che alla fine della stagione lasceranno il talent.
Tra pochi giorni si concluderà l’esperienza di Lodo Guenzi a X Factor.
In seguito allo scandalo che ha coinvolto Asia Argento, il neo giudice è stato eletto sostituto ufficiale dell’attrice romana a ottobre quando ha preso posto nel panel accanto a Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli.
Ora il talent è comunque destinato a cambiare volto, perché i due storici giurati e cantanti nelle ultime settimane hanno anticipato il loro addio allo show di Sky Uno per perseguire interessi personali.
«È una scelta che rispetto e capisco», ha dichiarato Lodo Guenzi a Il Corriere Della Sera parlando di Agnelli e Fedez.
«Non credo che potrei fare il giudice per chissà quanto e non so se voglio essere famoso per molti anni. Ora aspetto di fermarmi e capire cosa voglio fare. Finora nessuno mi ha rincorso e si è messo in ginocchio per chiedermi di restare, ma non so cosa direi».
La presenza del frontman de Lo Stato Sociale dietro il banco della giuria è stata da subito accolta con incertezza, sia dal pubblico che dalla stessa Asia, la quale ha accusato il collega di vergognarsi per certe scelte fatte dal neo giudice che l’ha sostituita.
«Lei si esprime in modo rock - commenta Lodo - ma non è facile che io mi offenda».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022