Spettacolo Lorde: «Dopo l’album, un gran senso di vuoto»

CoverMedia

18.6.2019 - 09:33

All Points East - Day 2 - Performances

Featuring: Lorde
Where: London, United Kingdom
When: 26 May 2018
Credit: Simon Reed/WENN.com
All Points East - Day 2 - Performances Featuring: Lorde Where: London, United Kingdom When: 26 May 2018 Credit: Simon Reed/WENN.com
Source: Simon Reed/WENN.com

La cantante prepara il terzo disco, ma riflette sul suo stato d’animo dopo l’uscita di Melodrama.

Il terzo album in studio di Lorde arriverà presto. Intanto, la 22enne cantante neozelandese è tornata sui social network per raccontare le emozioni contrastanti provate dopo l’uscita del suo secondo progetto discografico, Melodrama, rilasciato nel 2017.

«Sembra che oggi Melodrama compia due anni - ha scritto l’artista, in concomitanza con l’anniversario del disco -. Volevo dirvi grazie per il modo in cui avete accolto l’album e per come siete riusciti a farlo vostro».

«Ma il giorno in cui è uscito il disco, ricordo di aver giocato da sola a jigsaw nella mia camera d’hotel a New York. Sentivo un gran vuoto. Non sapevo ancora che realizzare un album può riempire la vita e che quando (l’album) è fuori ti senti come svuotata… e poi piano piano riempita di nuovo. Ero una bambina, ho provato molte emozioni e imparato tanto».

Il nuovo album avrà un sound più maturo rispetto ai precedenti, il già citato Melodrama, e Pure Heroine, il disco pubblicato nel 2013 e che ha regalato a Lorde la fama mondiale a soli 16 anni.

«Mi sembra di essere cresciuta tantissimo da quei tempi. Sono stata in Antartide, ho preso un cane e un gatto, ora riesco a impastare il pane, a preparare la cena e a tenere vive le mie piante. È una buona vita, quella che mi avete dato», ha aggiunto la cantante.

«Grazie, grazie di tutto. Il terzo album è in forno».

Tornare alla home page