Spettacolo Lorde: un periodo intenso

CoverMedia

1.12.2017 - 14:17

Clive Davis Pre-Grammy Gala & Salute to Industry Icons Honoring Debra l. Lee held at the Beverly Hilton Hotel

Featuring: Lorde
Where: Los Angeles, California, United States
When: 12 Feb 2017
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Clive Davis Pre-Grammy Gala & Salute to Industry Icons Honoring Debra l. Lee held at the Beverly Hilton Hotel Featuring: Lorde Where: Los Angeles, California, United States When: 12 Feb 2017 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Mentre scriveva le canzoni per il suo nuovo album «Melodrama» Lorde stava vivendo così intensamente che non aveva quasi il tempo di scrivere tutte le sue idee.

La cantante si è trasferita da poco in una nuova casa e ha rotto con il fotografo James Lowe: la vita stava andando molto veloce per lei quando ha iniziato a lavorare sulla nuova musica.

«In pratica ho compiuto 19 anni e pareva che le cose fossero andate tutte all’aria per ricadere per terra in un modo davvero pazzo», racconta su Vogue Australia. «All’improvviso ho cambiato casa, ho affrontato un break-up... Ogni giorno e ogni sera la mia mente era completamente presa da queste nuove cose».

«Mi sono sentita per la prima volta una giovane adulta… Quel periodo è stato davvero creativo, mi sembrava di non riuscire a metter giù le idee velocemente come veloce era il mio pensiero».

«Per tutto il periodo in cui ho scritto il disco sono uscita molto, sono andata a molti party, ho fatto molti concerti. Volevo ballare tutto il tempo, il che è una cosa davvero nuova per me».

Cover Media

Tornare alla home page