Loredana Lecciso: «Al Bano? Gli auguro ogni bene»

CoverMedia

27.3.2018 - 07:38

Source: Covermedia

La compagna del cantante pugliese commenta il rapporto fra i due ex coniugi e dichiara: «Questo tipo di affetto fa tenerezza».

Loredana Lecciso non è in guerra né con Al Bano né con Romina Power.

Con una serie di dichiarazioni rilasciate a Sabato Italiano, la compagna del cantante pugliese ha voluto chiarire la sua posizione mettendo a tacere i gossip che imperversano nelle testate di cronaca rosa.

«Al Bano è un uomo di spettacolo, quindi esistono anche delle esigenze di spettacolo, ci sta. Io gli voglio molto bene e non posso che augurargli ogni tipo di bene. A me fa molto piacere vederlo su un palco con la sua storia, le due canzoni e il suo pubblico e questo tipo di affetto fa tenerezza», ha dichiarato Loredana Lecciso riferendosi agli show che tuttora vedono Al Bano e Romina Power esibirsi come coppia.

Ad oggi la Lecciso e il musicista stanno attraversando una fase critica del loro rapporto, che non sanno ancora se li porterà al breakup definitivo.

«Voglio molto bene ad Al Bano e non posso che augurargli ogni tipo di bene — spiega la showgirl — Sono sempre stata coerente. I miei figli conoscono molto bene il mio modo di fare, i miei pregi, difetti, punti di forza e di debolezza quindi non mi preoccupa un sito di gossip».

Tornare alla home page

CoverMedia