SpettacoloLoredana Lecciso: «Al Bano? Gli auguro ogni bene»
CoverMedia
27.3.2018 - 07:38
La compagna del cantante pugliese commenta il rapporto fra i due ex coniugi e dichiara: «Questo tipo di affetto fa tenerezza».
Loredana Lecciso non è in guerra né con Al Bano né con Romina Power.
Con una serie di dichiarazioni rilasciate a Sabato Italiano, la compagna del cantante pugliese ha voluto chiarire la sua posizione mettendo a tacere i gossip che imperversano nelle testate di cronaca rosa.
«Al Bano è un uomo di spettacolo, quindi esistono anche delle esigenze di spettacolo, ci sta. Io gli voglio molto bene e non posso che augurargli ogni tipo di bene. A me fa molto piacere vederlo su un palco con la sua storia, le due canzoni e il suo pubblico e questo tipo di affetto fa tenerezza», ha dichiarato Loredana Lecciso riferendosi agli show che tuttora vedono Al Bano e Romina Power esibirsi come coppia.
Ad oggi la Lecciso e il musicista stanno attraversando una fase critica del loro rapporto, che non sanno ancora se li porterà al breakup definitivo.
«Voglio molto bene ad Al Bano e non posso che augurargli ogni tipo di bene — spiega la showgirl — Sono sempre stata coerente. I miei figli conoscono molto bene il mio modo di fare, i miei pregi, difetti, punti di forza e di debolezza quindi non mi preoccupa un sito di gossip».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022