Spettacolo Loredana Lecciso: «Al Bano? Lo amerò per sempre»

CoverMedia

9.5.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La showgirl pugliese ha svelato a Chi i dettagli della lunga storia d’amore con il cantante. «Non è vero che solo tre anni sono stati felici», ha detto la Lecciso.

Loredana Lecciso ha risposto ad Al Bano Carrisi.

Dopo l’intervista del cantante su Oggi, nella quale ha rivelato che dei 18 anni insieme solo tre sono stati felici, è arrivata la risposta della showgirl leccese che smentisce tali dichiarazioni.

«Al Bano è un uomo coerente, non avrebbe mai preso in giro tutti per 15 anni», ha dichiarato Loredana al settimanale Chi.

«La nostra storia è finita lo scorso Natale, quando me ne sono andata da Cellino», ha precisato la Lecciso.

E questa volta la rottura sembra definitiva, come sottolineato dalla donna: «Penso che sia finita una storia, ma che si apra una prospettiva di rispetto e amicizia».

Ma Loredana ama ancora Al Bano? «Amo la parte più bella di lui, che sono i nostri figli e in maniera indiretta lo amerò per sempre. È un amore diverso, ma amo ciò che di più bello mi ha dato», ha confidato la Lecciso.

Loredana Lecciso ha poi svelato un dettaglio tenuto nascosto fino ad oggi: il vero motivo per il quale ha lasciato Al Bano nel 2005, durante la partecipazione dell’artista all’Isola dei Famosi.

«Quando c’era la diretta tutti i naufraghi salutavano i famigliari, mentre Al Bano non spendeva una sillaba per me o per i bambini. Speravo in un cenno, ero sola a Cellino ad aspettarlo. Ho reagito in maniera sbagliata, faccio mea culpa e non finirò mai di chiedere scusa ad Al Bano per questo. Non ho saputo gestire i sentimenti», ha fatto sapere Loredana Lecciso.

Tornare alla home page