Spettacolo Loredana Lecciso querela Romina Power

CoverMedia

9.3.2018 - 08:06

Source: Covermedia

L’ultimo post pubblicato dall’ex moglie di Albano sulla sua pagina Instagram, e poi rimosso, ha scatenato definitivamente la guerra.

Loredana Lecciso ha querelato Romina Power.

Il motivo? Un post pubblicato il 3 marzo da Romina sulla sua pagina Instagram, che riprenderebbe un messaggio della stessa Lecciso, colpevole di aver svelato la gravidanza di Cristel Carrisi, figlia di Al Bank e della Power.

«Sì è vero. È incinta di un maschietto, nascerà ad aprile - scriveva la Lecciso sul suo profilo, poi ridiffuso dalla Power, arrabbiata per la soffiata -. Ditelo ai giornalisti, fate girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla».

Ma la Lecciso non ci sta e tramite i legali comunica: «Sul profilo del social network Instagram della sig.ra Romina Power è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso».

Post che come riporta Il Corriere della Sera «divulga notizie false con l’aggravante dell’indebita appropriazione della sua identità».

La querela della 45enne leccese è piovuta in seguito alla recente dichiarazione di Albano a Chi, che spiega di non aver nessuna intenzione di risposarsi.

«La verità su Loredana? Tutti sanno che mi ha dato la gioia di due figli che, grazie a Dio, sono straordinari. Come faccio a non esserle grato? Lo ripeto: grazie, Loredana. Ma basta, basta con le carte, so a cosa servono, posso farne a meno. Un grande amore sfocia nel matrimonio, ma quando, come me, lo hai già provato ed è finita com’è finita…».

Tornare alla home page

CoverMedia