L’ultimo post pubblicato dall’ex moglie di Albano sulla sua pagina Instagram, e poi rimosso, ha scatenato definitivamente la guerra.
Loredana Lecciso ha querelato Romina Power.
Il motivo? Un post pubblicato il 3 marzo da Romina sulla sua pagina Instagram, che riprenderebbe un messaggio della stessa Lecciso, colpevole di aver svelato la gravidanza di Cristel Carrisi, figlia di Al Bank e della Power.
«Sì è vero. È incinta di un maschietto, nascerà ad aprile - scriveva la Lecciso sul suo profilo, poi ridiffuso dalla Power, arrabbiata per la soffiata -. Ditelo ai giornalisti, fate girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla».
Ma la Lecciso non ci sta e tramite i legali comunica: «Sul profilo del social network Instagram della sig.ra Romina Power è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso».
Post che come riporta Il Corriere della Sera «divulga notizie false con l’aggravante dell’indebita appropriazione della sua identità».
La querela della 45enne leccese è piovuta in seguito alla recente dichiarazione di Albano a Chi, che spiega di non aver nessuna intenzione di risposarsi.
«La verità su Loredana? Tutti sanno che mi ha dato la gioia di due figli che, grazie a Dio, sono straordinari. Come faccio a non esserle grato? Lo ripeto: grazie, Loredana. Ma basta, basta con le carte, so a cosa servono, posso farne a meno. Un grande amore sfocia nel matrimonio, ma quando, come me, lo hai già provato ed è finita com’è finita…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022