Spettacolo Loredana Lecciso: «Romina? Ha lasciato Albano con gli psicofarmaci»

CoverMedia

27.4.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La showgirl accusa la cantante di aver causato più male che bene nella vita dell’ex marito.

Loredana Lecciso lancia una dura accusa a Romina Power.

Il rimprovero della showgirl leccese è arrivato in seguito al commento rilasciato da Al Bano durante l’intervista con DiPiù, in cui il cantante di Cellino San Marco ha dichiarato: «Ormai Loredana e io ci siamo lasciati, e io non voglio neanche sentirla al telefono, almeno adesso, Ma, se tra noi è finita, non è per Romina. Loredana se ne è andata lo scorso dicembre per fatti suoi. lo penso che il carattere di Loredana e il mio carattere siano incompatibili. Questa incompatibilità di carattere potrebbe essere stata anche la causa del mio infarto».

Incassate le scuse parziali dall'ex compagno, la Lecciso ha confidato a Barbara D'Urso come la Power abbia costretto l'artista a ricorrere agli psicofarmaci.

«Sono contenta che abbia rettificato, sarebbe stata un'accusa infamante ed ingiusta nei confronti della madre dei suoi figli», ha spiegato Loredana a Domenica Live, aggiungendo, «(Romina, ndr) Lo ha lasciato con gli psicofarmaci. Quando lui parla di infarto, si pensa che tutto ciò non abbia influito sulla salute di Al Bano? Ecco, cara Romina, mettiti una mano sulla coscienza pure tu, mettiamocela tutti».

Tornare alla home page