Ormai ai margini della Rai, la conduttrice starebbe valutando una proposta per tornare a Cologno Monzese.
Lorella Cuccarini prepara l’addio alla Rai.
Secondo Oggi - e come riportato da LiberoQuotidiano -, la conduttrice è pronta a tornare a Mediaset dopo un’assenza lunga oltre 10 anni.
L’ex ballerina, dopo l’esperienza a «La Vita in Diretta» al fianco di Alberto Matano, terminata con accuse al veleno, è stata esclusa dai palinsesti Rai e per la stagione 2020/21 non ha in agenda nessun programma da condurre.
Per tale ragione, Lorella sarebbe disponibile ad accasarsi nuovamente a Mediaset, dove ha condotto tra gli Anni ’90 e ’00 programmi come Buona Domenica, Paperissima e La sai l’ultima?.
«A Cologno Monzese si mormora che la brava Lorella voglia rientrare a Mediaset…», scrive Alberto Dandolo.
E ci sarebbe di più: per la 55enne, Maria De Filippi avrebbe pronto un nuovo ruolo come giudice o coach di ballo in vista della nuova edizione di «Amici».
A Canale 5, intanto, Lorella è tornata la scorsa settimana per commentare il litigio con Matano.
«È stato detto che ho pugnalato un collega alle spalle, questo non è vero. Se c’è stata una pugnalata l’ha presa un’altra persona. Le voci vogliono raccontarti così come tu non sei. Dopo trentacinque anni, credo di non dover dimostrare nulla. Sono stata sempre una donna libera e la mia vita professionale lo ha dimostrato», ha dichiarato a Verissimo.
Con una lettera, pur senza farne il nome, la Cuccarini ha definito l’ex volto del TG1 un «maschilista dall’ego sfrenato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022