Relax in famigliaLorella Cuccarini: vacanze in Tirolo con la famiglia
CoverMedia
24.8.2018 - 11:12
L’attrice de «L’isola di Pietro 2» si è ritagliata una settimana di vacanza all’insegna dello sport e della salute insieme al marito e ai figli.
Per rigenerare corpo e spirito, Lorella Cuccarini si è arrampicata sulle vette del Tirolo.
La montagna è una delle mete preferite della ballerina romana, che sposata dal 1991 con Silvio Testi, è partita alla volta del cantone austriaco con il marito e i figli Giovanni, Chiara, Sara e Giorgio, per dedicarsi una settimana di relax.
«Sono state vacanze veloci, siamo riusciti all’ultimo a ritagliarci una settimana in montagna per stare tutti assieme», racconta Lorella Cuccarini a TV Sorrisi e Canzoni, spiegando che l’ideale per staccare la testa, è partire alla volta di mete incontaminate insieme a chi ami.
«Mi piace molto camminare, anche se durante l’anno ho poche occasioni per fare trekking. Però appena posso lascio la macchina, anche in città, e faccio lunghe passeggiate».
La neo 53enne ha vissuto una carriera intensa, ed è reduce da un anno di lavoro che l’ha vista prima a teatro con «Non mi hai più detto ti amo», poi in tv accanto a Gianni Morandi con «L’isola di Pietro 2».
«Anche in ferie cerchiamo di fare tutto insieme perché ormai sono così pochi i momenti per riunirci che benedico il fatto di vivere esperienze così speciali. Certi momenti ti rimangono impressi per sempre nella mente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022