Spettacolo Lorenzo Crespi: «C’è un complotto contro di me»

CoverMedia

13.3.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’ex attore ha confessato a Barbara D’Urso le sue profonde paure.

Da un paio di settimane Lorenzo Crespi condivide via social ansie e frustrazioni legate ad un precario stato di salute.

Diventato rapidamente un caso mediatico l’attore è stato ospite di Domenica Live dove ha parlato con Barbara D’Urso della sua situazione attuale.

«Non ho paura di morire. Non accetterò di vivere con la mascherina perché non potrò più respirare a causa della mia malattia, ma non sono neanche un folle perché amo Gesù Cristo e non mi toglierei la vita. Però mi chiedo il motivo per cui sto andando avanti», spiega amareggiato Lorenzo Crespi ai microfoni del talk show, secondo Il Fatto Quotidiano.

Lorenzo prosegue rivelando di essere al centro di un «complotto», motivo per cui è sparito dal mondo dello spettacolo.

«C’è un complotto contro di me. Nel 2007, mentre stavo lavorando alla fiction Gente di Mare in Calabria, ho trovato una busta con due proiettili calibro 9 indirizzati a me. Ho iniziato a vivere con il terrore, ma vi hanno nascosto tutto perché nessun giornale ne ha parlato. Andavo sul set camuffato con i carabinieri e prima di ogni mia ripresa passava l’elicottero a dieci metri di altezza per controllare. La ‘ndrangheta voleva colpire me. Allora me ne sono andato ed è stata la mia fine, perché hanno detto che ho abbandonato Gente di mare e non ho più lavorato».

Tornare alla home page