Spettacolo Lori Loughlin: Halloween dietro alle sbarre

CoverMedia

31.10.2020 - 13:12

Marie Claire's Fresh Faces - Arrivals

Featuring: Lori Loughlin
Where: West Hollywood, California, United States
When: 21 Apr 2017
Credit: FayesVision/WENN.com

Featuring: Lori Loughlin
Where: West Hollywood, California, United States
When: 21 Apr 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
Marie Claire's Fresh Faces - Arrivals Featuring: Lori Loughlin Where: West Hollywood, California, United States When: 21 Apr 2017 Credit: FayesVision/WENN.com Featuring: Lori Loughlin Where: West Hollywood, California, United States When: 21 Apr 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice del telefilm «Gli amici di papà» ha cominciato a scontare la sentenza relativa allo scandalo delle ammissioni al college.

Passerà Halloween dietro alle sbarre Lori Loughlin, l’attrice che nel 2019, insieme a suo marito Mossimo Giannulli, fu denunciata per frode e corruzione nello scandalo relativo all’ammissione alla University of Southern California di sua figlia.

Secondo la NBC, il carcere Federal Correctional Institution di Dublin, in California, è lo stesso che ha «ospitato» l’attrice di “Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane” Felicity Huffman, anche lei coinvolta nella scandalosa faccenda.

Al rilascio di prigione, la Loughlin dovrà pagare anche una multa di 128mila euro e completare 100 ore di servizi sociali.

Lo scorso 21 agosto, Giannulli è stato invece condannato ad una pena di 5 mesi di carcere, dopo l’udienza di Boston, in Massachusetts. Per lui in aggiunta una multa di circa 215mila euro e 250 ore di servizi sociali.

«Ho pensato di agire per amore, ma in realtà, ho solo minato le capacità e i successi di mia figlia», ha dichiarato l’attrice su Zoom. «La mia decisione ha contribuito ad accentuare le ineguaglianze già presenti nella società».

Tornare alla home page