FilmLuca Guadagnino e Timothee Chalamet insieme, ma non per un sequel
Covermedia
31.5.2021 - 11:15
Il regista torna sul set per un nuovo film accanto al protagonista di «Chiamami col tuo nome» ma non si tratta dell'atteso secondo episodio.
Covermedia
31.05.2021, 11:15
31.05.2021, 11:29
Covermedia
Luca Guadagnino e Timothee Chalamet sono impegnati in una nuova avventura cinematografica.
Come anticipato settimane fa, quello in arrivo non sarà l'atteso sequel di «Chiamami col tuo nome», ma un thriller che vede il regista e l'attore newyorkese sul set in Ohio.
Tuttavia, il 47enne di Palermo non perde la speranza.
«La verità è che il mio cuore è ancora lì», ha dichiarato Luca Guadagnino a Deadline, riferendosi al sequel di «Chiamami col tuo nome».
«Ma sto lavorando a questo film ora, e spero di fare presto «Scarface», e ho molti progetti e quindi mi concentrerò su questa sponda dell'Atlantico e sui film che voglio fare».
Tratto dal libro di Camille DeAngelis e adattato da David Kajganich (lo stesso di «Suspiria», «A Bigger Splash»), è prodotto in parte dallo stesso Guadagnino.
«Sono stato totalmente influenzato dalla cultura americana, dal cinema americano – ammette Guadagnino – e ora dal panorama americano, quindi sono molto felice e orgoglioso di essere finalmente arrivato su questa riva», commenta il cineasta. «Gli ultimi mesi sono stati fantastici per me, conoscere questa parte del paese, che è bella e invisibile».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia