Spettacolo Luca Laurenti sulla depressione: «È dura»

CoverMedia

31.1.2019 - 16:34

Source: Covermedia

Il comico da anni in coppia con Paolo Bonolis nel quiz tv Avanti un altro racconta la sua battaglia contro il disturbo che lo attanaglia da anni.

Luca Laurenti combatte da anni contro la depressione.

Da anni spalla di Paolo Bonolis in Avanti un altro il comico romano ha raccontato la sua battaglia con il disturbo psichico in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, dove ammette che senza l’affetto dei suoi cari avrebbe gettato il guanto.

«È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia», racconta Luca Laurenti al magazine.

Anche se la moglie è la sua ancora di salvezza, il rapporto fra i due è sempre stato molto libero e assolutamente aperto.

«Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare», spiega Laurenti.

«Quanto alla fedeltà, il problema per noi non è cosa si fa, ma come lo si fa. Oggi prima si sco*a e poi ci si presenta. Invece è importante conoscersi. Dico solo che se una mi piace ma ha il marito geloso, manco la tocco. Se invece non lo è, si può essere felici in tre che è meglio. L’amore deve far bene a tutti».

Curiosità da star

Tornare alla home page