Spettacolo Lucy Hale vittima di violenza? Cancellato il doloroso post

CoverMedia

20.1.2018 - 09:35

Covermedia

L’attrice di Pretty Little Liars ha pubblicato sui social un messaggio nel quale allude a un abuso sessuale ma poco dopo il post è stato rimosso.

Anche Lucy Hale, la famosa Aria di Pretty Little Liars, è stata vittima di una violenza. O almeno così pare dal messaggio apparso nelle ultime ore sull’account Instagram e Twitter della ventottenne.

La giovane ha scritto un post criptico che ha poi provveduto a cancellare.

«Non ho mai compreso appieno cosa fosse un abuso sessuale fino a questa sera. Ho sempre sostenuto la causa, ma non ne ho mai provato il dolore effettivo fino ad ora. La mia dignità e il mio orgoglio sono stati distrutti. Non ho più parole. Sono vicina a chiunque abbia sofferto lo stesso dolore che sto provando in questo momento. Ma ve lo prometto. Non lascerò passare un singolo istante senza cercare di fare la differenza», ha scritto inizialmente su Instagram la Hale.

Subito dopo la nota è sparita dal social network ed è riapparsa su Twitter, dove Lucy ha aggiunto: «L’ho cancellato da Instagram, ma questa storia deve essere ascoltata».

Il post è stato però rimosso pure da Twitter, scatenando grande preoccupazione tra i fan dell’interprete. Cosa è successo a Lucy Hale?

Di sicuro il 2018 non è iniziato nel migliore dei modi per l’attrice: qualche settimana fa la Hale è stata vittima di un furto. Dei malintenzionati hanno svaligiato la sua casa di San Fernando Valley lo scorso 5 gennaio. I ladri hanno rubato borse e gioielli, per un valore di circa 15 mila dollari.

Tornare alla home page