SpettacoloLuisa Ranieri: in tournée col marito marito Luca Zingaretti
CoverMedia
21.2.2020 - 13:16
Fino al 2 marzo, la coppia unita nella vita e nel lavoro, sarà a teatro con «The Deep Blue Sea»: lei da protagonista e lui dietro le quinte come regista.
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono al lavoro a un progetto congiunto.
Fino al 2 marzo, la coppia unita nella vita e nel lavoro, sarà a teatro con «The Deep Blue Sea», l’acclamata piéce teatrale scritta dal drammaturgo inglese Sir Terence Rattigan. Evento che vede l’attrice impegnata come protagonista sul set e il celebre volto dell’Ispettore Montalbano dietro le quinte come regista.
«Lavorare con Luca? È stata una bella sorpresa», racconta Luisa Ranieri a Grazia.
«Ero terrorizzata, ho sempre cercato di evitarlo. Ma lavorare con lui è stato splendido perché c’è un sacco da imparare: è un bravissimo attore di teatro e ne sa una più del diavolo».
Solitamente, i due attori accettano ruoli alternati per non lasciare sole le figlie Bianca e Emma. Ma la tournée è stata studiata nei dettagli.
«Abbiamo una grande organizzazione - spiega la Ranieri - Ci alterniamo sempre e cerchiamo di essere presenti nella quotidianità delle nostre figlie, Emma e Bianca. Se non ci sono io, c’è Luca. Prima di accettare un film ci interpelliamo sempre, per capire se uno dei due sia impegnato a Roma o no. Se lui è fuori città, rifiuto. E lui fa lo stesso, se sono su un set lontano io. Raramente siamo divisi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022