Spettacolo Luisa Ranieri: in tournée col marito marito Luca Zingaretti

CoverMedia

21.2.2020 - 13:16

Source: Covermedia

Fino al 2 marzo, la coppia unita nella vita e nel lavoro, sarà a teatro con «The Deep Blue Sea»: lei da protagonista e lui dietro le quinte come regista.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono al lavoro a un progetto congiunto.

Fino al 2 marzo, la coppia unita nella vita e nel lavoro, sarà a teatro con «The Deep Blue Sea», l’acclamata piéce teatrale scritta dal drammaturgo inglese Sir Terence Rattigan. Evento che vede l’attrice impegnata come protagonista sul set e il celebre volto dell’Ispettore Montalbano dietro le quinte come regista.

«Lavorare con Luca? È stata una bella sorpresa», racconta Luisa Ranieri a Grazia.

«Ero terrorizzata, ho sempre cercato di evitarlo. Ma lavorare con lui è stato splendido perché c’è un sacco da imparare: è un bravissimo attore di teatro e ne sa una più del diavolo».

Solitamente, i due attori accettano ruoli alternati per non lasciare sole le figlie Bianca e Emma. Ma la tournée è stata studiata nei dettagli.

«Abbiamo una grande organizzazione - spiega la Ranieri - Ci alterniamo sempre e cerchiamo di essere presenti nella quotidianità delle nostre figlie, Emma e Bianca. Se non ci sono io, c’è Luca. Prima di accettare un film ci interpelliamo sempre, per capire se uno dei due sia impegnato a Roma o no. Se lui è fuori città, rifiuto. E lui fa lo stesso, se sono su un set lontano io. Raramente siamo divisi».

Tornare alla home page