Lutto per Mark Wahlberg: è morta la madre

Covermedia

19.4.2021 - 09:38

Mark Wahlberg

L’attore e il fratello Donnie annunciano la morte della madre Alma.

Covermedia

19.4.2021 - 09:38

Grave lutto per Mark Wahlberg: all’età di 78 anni è scomparsa la madre dell’attore, Alma Wahlberg.

Ad annunciare la triste news sono stati la star di Hollywood e il fratello Donnie Wahlberg con due diversi post via social.

A commento di uno scatto di Alma sorridente, Mark ha scritto: «Il mio angelo, riposa in pace».

«La gioia di mia mamma per la vita, l’amore, le persone, combinata con l'orgoglio per le sue umili origini e il rifiuto di dimenticare da dove veniva, senza dubbio mi ha plasmato nell'uomo che sono», ha scritto. «Ho detto sempre: «Se vi piace qualcosa di me, l'ho preso da Alma». Lo dico, perché è vero. Era, senza dubbio, l'essere umano più amorevole che abbia mai conosciuto. Non l'ho mai sentita dire, o fare, qualcosa di irrispettoso nei confronti di qualcuno. Lei era, come tutti quelli che l'hanno incontrata, vera e sincera».

Donnie ha invece dedicato alla madre «If I Could by Regina Belle», il suo brano preferito. «È la canzone che ha ballato con ciascuno dei suoi figli, ai loro matrimoni. L'ho sorpresa al mio dedicandole questa canzone», ha continuato. «L’ho fatto perché, nonostante il fatto che mia madre potesse fare (e in realtà ha fatto) molte delle cose menzionate in quella bellissima canzone, si chiedeva ancora se avesse dato il massimo in quanto madre. Oggi, dico con enorme certezza e gratitudine che l'ha fatto assolutamente. È ora di riposare serenamente, mamma. Ti voglio bene, mi manchi, grazie e ti celebrerò, oggi e sempre».

Covermedia