SpettacoloLutto per Mark Wahlberg: è morta la madre
Covermedia
19.4.2021 - 09:38
L’attore e il fratello Donnie annunciano la morte della madre Alma.
Covermedia
19.04.2021, 09:38
Covermedia
Grave lutto per Mark Wahlberg: all’età di 78 anni è scomparsa la madre dell’attore, Alma Wahlberg.
Ad annunciare la triste news sono stati la star di Hollywood e il fratello Donnie Wahlberg con due diversi post via social.
A commento di uno scatto di Alma sorridente, Mark ha scritto: «Il mio angelo, riposa in pace».
«La gioia di mia mamma per la vita, l’amore, le persone, combinata con l'orgoglio per le sue umili origini e il rifiuto di dimenticare da dove veniva, senza dubbio mi ha plasmato nell'uomo che sono», ha scritto. «Ho detto sempre: «Se vi piace qualcosa di me, l'ho preso da Alma». Lo dico, perché è vero. Era, senza dubbio, l'essere umano più amorevole che abbia mai conosciuto. Non l'ho mai sentita dire, o fare, qualcosa di irrispettoso nei confronti di qualcuno. Lei era, come tutti quelli che l'hanno incontrata, vera e sincera».
Donnie ha invece dedicato alla madre «If I Could by Regina Belle», il suo brano preferito. «È la canzone che ha ballato con ciascuno dei suoi figli, ai loro matrimoni. L'ho sorpresa al mio dedicandole questa canzone», ha continuato. «L’ho fatto perché, nonostante il fatto che mia madre potesse fare (e in realtà ha fatto) molte delle cose menzionate in quella bellissima canzone, si chiedeva ancora se avesse dato il massimo in quanto madre. Oggi, dico con enorme certezza e gratitudine che l'ha fatto assolutamente. È ora di riposare serenamente, mamma. Ti voglio bene, mi manchi, grazie e ti celebrerò, oggi e sempre».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia