SpettacoloM. Night Shyamalan: trilogia conclusa in 18 anni
CoverMedia
14.1.2019 - 16:34
Con l’imminente film «Glass», il regista realizza un sogno iniziato nel 2000.
Dopo aver diretto Bruce Willis e Samuel L. Jackson in «Unbreakable - Il predestinato», nel 2000, M. Night Shyamalan ritorna sul set insieme ai suoi personaggi per chiudere il progetto. La trilogia comprende infatti il primo film, con i personaggi David Dunn e Elijah Price/Mr. Glass (l’uomo di vetro), «Split» del 2016 con James McAvoy e Anya Taylor-Joy, e «Glass», in uscita questa settimana.
«Nei cinque minuti che sono stato solo nella mia camera d’albergo ci ho pensato su, e ho sentito una forte sensazione di nostalgia e gratitudine», ha dichiarato il regista durante la recente premiere di «Glass» a Londra. «Si chiude un capitolo della mia carriera, che durava da circa 21 anni a oggi, e non posso credere di aver avuto la forza e l’amore di tutti, il sostegno dei fan e dello studio, che mi ha permesso di fare tutto questo».
Ai quattro personaggi principali, nell’ultimo film, si aggiunge anche l’attrice di «American Horror Story» Sarah Paulson in un nuovo ruolo.
«Glass» sarà al cinema in Italia a partire dal 17 gennaio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022