Spettacolo Maddalena Corvaglia su Elisabetta Canalis: «L’amicizia è tutto»

CoverMedia

25.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’ex velina bionda descrive il rapporto con la sua collega e amica, per la quale ha deciso di trasferirsi a Los Angeles.

«L’amicizia è tutto. La motivazione più grande per cui sono andata a Los Angeles è proprio l'amicizia con Elisabetta».

Sono le parole di Maddalena Corvaglia, che intervistata da Il Corriere della Sera ripercorre le tappe della propria vita insieme all’inseparabile amica Elisabetta Canalis, svelando al pubblico cosa tiene ancora vivo il loro rapporto dopo tanti anni.

«Il segreto di un'amicizia come la nostra? Non lo so anche perché per una che è riuscita bene, tante altre erano amicizie di paglia. Rispettarsi, accettare le differenze perché siamo diversissime. Noi siamo complici, non so se questo sia il segreto ma è una fortuna».

Sono molte le differenze fra la Corvaglia e la Canalis, a partire dai gusti in fatto di look: «Elisabetta ha le idee chiare sul guardaroba. Ad esempio, quando va a comprare le scarpe, se anche dovessero essere di due numeri più piccole o più grandi ma le piacciono, lei modella il piede e le compra lo stesso. Con i vestiti uguale. Io sono una camionista, sono un maschiaccio mentre lei è la principessa Sissi».

Tornare alla home page