SpettacoloMadonna sta bene: ricomincia il Madame X Tour
CoverMedia
29.1.2020 - 16:34
La Material Girl è pronta a ripartire con i concerti di Londra, cancellati a seguito del suo cattivo stato di salute.
Il Madame X Tour può ripartire ora che Madonna è di nuovo in perfetta forma. La diva ha difatti annullato due show di Lisbona, in Portogallo, per riposare dopo un infortunio alla caviglia. Il doloroso inconveniente l'ha costretta a fare lo stesso con il concerto previsto all’arena Palladium, nella capitale inglese.
«Ciao London… finalmente ci incontriamo», dice la 61enne in un clip in cui apre ampiamente le braccia.
Poi aggiunge un post enigmatico per i suoi fan: «È Ora di Fare un po' di Auto Riflessione (sic)».
La diva di Vogue aveva annunciato a malincuore l’annullamento dei concerti nel weekend con un post su Instagram.
«Come sapete, ho subito infortuni che mi hanno bloccato sin dall’inizio del tour», ha scritto. «Devo sempre ascoltare il mio corpo e mettere la salute per prima. L’ultima cosa che voglio fare è deludere i miei fan o compromettere l’integrità dei miei spettacoli. Dunque andrò avanti finché potrò… grazie di nuovo per la comprensione».
Della tournée, la superstar ha annullato anche date a New York, Los Angeles, Boston e Miami. Dopo i 14 concerti di Londra, chiuderà in bellezza sullo stage di Parigi, in Francia, il prossimo marzo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022