SpettacoloMara Venier al Festival di Sanremo 2022? Le parole di Maurizio Costanzo
Covermedia
19.4.2021 - 11:10
Da quando la zia degli italiani è al timone di «Domenica In», lo share del contenitore pomeridiano Rai è in continua impennata.
19.04.2021, 11:10
Covermedia
Mara Venier è già nella short-list dei conduttori adocchiati per Sanremo 2022.
Per molti non si tratta nemmeno di uno scoop perché da quando la zia degli italiani è al timone di «Domenica In», lo share del contenitore pomeridiano Rai è in continua impennata.
Tuttavia, a dare sostanza alla voce di corridoio è stato di recente Maurizio Costanzo che, nel replicare a una fan di Mara sulla sua rubrica Nuovo Tv, ha scritto:
«Molti la vorrebbero sul palco dell’Ariston per il prossimo Festival di Sanremo», rivela Maurizio Costanzo, aggiungendo: «Non so se ci siano trattative in corso, ma con lei a Sanremo ci sarebbe da divertirsi».
Dopo le iniziali voci di un abbandono è ora ufficiale che con la prossima stagione Mara tornerà alla conduzione di «Domenica In», e con ogni probabilità si ritroverà contro la «Domenica Live» di Barbara d’Urso.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia