Tolti i panni di conduttrice, il volto di Domenica In infila quelli dell’amata nonna dei nipoti Giulio e Claudio.
Quando siede sullo scranno di Domenica In è difficile pensare che Mara Venier sia una nonna come tutte le altre.
Tuttavia, smessi i panni di conduttrice, l’amato volto di Rai 1 infila quelli di nonna dei nipoti Giulio e Claudio: due bambini che rendono la battagliera bionda un vero agnellino.
«Con mio nipote Giulio, che ha 16 anni, sono una nonna rock», racconta Mara Venier sull’ultimo numero di Oggi in edicola.
«Mia figlia è la migliore delle mamme possibili. È attenta, premurosa e anche giustamente severa. Io invece lo assecondo nelle sue piccole trasgressioni. Se un giorno non ha voglia di studiare non lo bacchetto. Anzi lo invito a godersi la giornata vivendosi le sue passioni. Mia figlia Elisabetta si arrabbia? Certo, ma appartiene al gioco delle parti. Le mamme educano e le nonne concedono. Nulla di più naturale».
Oltre al teenager Giulio Mara è infatuata del piccolo Claudio, erede del figlio Paolo: «Con Claudietto, il piccolo di casa, mi sono completamente rimbambita. Pensa che a volte vado di nascosto al nido. Mi metto dietro al vetro solo per guardarlo giocare e saperlo felice».
Nell’intervista la 68enne ha inoltre confermato la sua adesione alla fiction scritta da Claudia Mori «La fioraia del Giambellino».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022