Spettacolo Marco Giallini: «I miei amici? Perfetti a parte la tifoseria»

CoverMedia

15.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’attore di «Non ci resta che il crimine» parla del suo legame con gli artisti che lo hanno affiancato nella nuova commedia: «Massimiliano Bruno? Favoloso. Ma è juventino!».

Per Marco Giallini la vita è filtrata dal colore della sua squadra.

Reduce dallo straordinario successo al botteghino di «Non ci resta che il crimine» l’attore romano, e romanista, traccia un bilancio dei suoi ultimi anni sul set cinematografico ringraziando gli amici e co-protagonisti con cui ha realizzato i titoli più acclamati. Persone fantastiche, ma che non tifano Roma.

«Massimiliano Bruno è una persona molto carina e gentile, che sa cosa vuol dire sudare le soddisfazioni professionali. Arriva dalla gavetta e poi è un amico, me lo ha dimostrato tante volte. Ha solo un difetto: è della Juventus», commenta Marco Giallini a Movie Player, parlando del regista di «Non ci resta che il crimine».

Se la cava meglio Alessandro Gassmann, che da anni condivide il palco con Marco in ruoli eccezionali: «Con Alessandro siamo una coppia che funziona, siamo entrambi alti, nessuno dei due fisicamente dà l'idea di essere quello da proteggere, è una sorta di amicizia virile, una di quelle a suon di pacche sulla spalle».

Curiosità da star

Tornare alla home page