SpettacoloMarco Giallini: «I miei amici? Perfetti a parte la tifoseria»
CoverMedia
15.1.2019 - 13:11
L’attore di «Non ci resta che il crimine» parla del suo legame con gli artisti che lo hanno affiancato nella nuova commedia: «Massimiliano Bruno? Favoloso. Ma è juventino!».
Per Marco Giallini la vita è filtrata dal colore della sua squadra.
Reduce dallo straordinario successo al botteghino di «Non ci resta che il crimine» l’attore romano, e romanista, traccia un bilancio dei suoi ultimi anni sul set cinematografico ringraziando gli amici e co-protagonisti con cui ha realizzato i titoli più acclamati. Persone fantastiche, ma che non tifano Roma.
«Massimiliano Bruno è una persona molto carina e gentile, che sa cosa vuol dire sudare le soddisfazioni professionali. Arriva dalla gavetta e poi è un amico, me lo ha dimostrato tante volte. Ha solo un difetto: è della Juventus», commenta Marco Giallini a Movie Player, parlando del regista di «Non ci resta che il crimine».
Se la cava meglio Alessandro Gassmann, che da anni condivide il palco con Marco in ruoli eccezionali: «Con Alessandro siamo una coppia che funziona, siamo entrambi alti, nessuno dei due fisicamente dà l'idea di essere quello da proteggere, è una sorta di amicizia virile, una di quelle a suon di pacche sulla spalle».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022