Allenemento quotidiano Maria De Filippi «cura» l’ansia con lo sport

CoverMedia

28.8.2018 - 08:30

La conduttrice predilige il vogatore: «Mi crea una vera dipendenza».

Maria De Filippi ha svelato il segreto del suo fisico perfetto.

L’amata conduttrice di Amici e C’è posta per te non è solita divulgare particolari sulla sua vita privata, ma in una recente intervista con Fuorigioco, si è lasciata andare ad alcune indiscrezioni rivelando il suo amore per il vogatore.

«Vogare? Mi crea una vera e propria dipendenza. Sto talmente bene quando lo faccio che per me è impossibile solo pensare di farne a meno, al punto che, insieme ai bagagli, da Roma mi sono portata l'attrezzo. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l'allenamento stavo davvero meglio. L'ansia passava e fare il mio mestiere diventava più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente», ha ammesso Maria De Filippi all’inserto de La Gazzetta dello Sport.

Oltre al programma di fitness settimanale, la 56enne segue un regime dietetico molto scrupoloso: «Ho ridotto il consumo di carne rossa e aumentato pesce e carne bianca. Mangio 60 grammi di pasta una volta alla settimana, ma posso farne a meno. Preferisco concedermi il pane. Io non sono golosa, non amo i dolci, ma se ho davanti una crostata, una meringata o dei marron glacé non mi controllo».

Curiosità da star

Tornare alla home page