Televisione Maria De Filippi da Raffaella Carrà: «Mio figlio Gabriele? La scelta più bella»

CoverMedia

26.4.2019 - 13:11

Nella quarta puntata di A raccontare comincia tu, la conduttrice di Amici si sbottona rivelando alcuni particolari sulla sua vita privata, come il rapporto col figlio Gabriele.

Maria De Filippi è stata la grande ospite della quarta puntata di A raccontare comincia tu, il nuovo talk show condotto da Raffaella Carrà.

Nel corso della lunga intervista, andata in onda il 25 aprile su Rai 3, la conduttrice di Amici ha ricordato molti aneddoti della sua vita tra pubblico e privato, tra cui l'attentato di mafia di cui fu vittima con Maurizio Costanzo nel 1993, gli esordi della carriera in televisione, il suo rapporto con la famiglia e con il figlio adottivo Gabriele.

«Ho scelto Gabriele, era una cosa che volevo da tempo», ha confidato Maria a Raffaella.

«Penso proprio che sia una scelta e io l'ho fatta non perché non fosse possibile altrimenti, ma perché ho voluto scegliere questo. Questa è stata una delle cose più belle che mi siano successe. L'ho adottato che aveva già 10 anni», ha ricordato la De Filippi.

«Ci siamo incontrati la prima volta a Milano. Era Natale, è stato con noi a casa 10 giorni. Dopo sei sotto esame tu. A quel punto non era nemmeno lui che mi esaminava, ma l'assistente sociale. C'è quel momento in cui arriva l'assistente sociale e fa tutte le domande. Io sono stata molto severa con lui».

Curiosità da star

Tornare alla home page