Televisione Maria De Filippi e la diffida di Milly Carlucci: «Lei lo sa meglio di tutti noi»

CoverMedia

28.2.2020 - 11:13

Lo scorso anno la presunta somiglianza fra Ballando con le Stelle e Amici Celebrities ha creato un vero polverone passato nelle mani degli avvocati.

Durante la conferenza stampa del Serale di Amici 19, Maria De Filippi è tornata su un argomento piuttosto spinoso: la diffida ricevuta da Milly Carlucci.

Dopo aver chiarito l’aneddoto legato al presunto invito di Ballando con le Stelle, mai ricevuto da Maria, la conduttrice ha fatto il punto sulla seconda situazione che coinvolge la Carlucci e lo scorso anno ha lasciato molti telespettatori attoniti.

«Ho letto quello che avete letto voi, quello che ha pubblicato Dagospia», ha dichiarato Maria De Filippi ai microfoni, secondo Novella 2000.

«Non ha scritto direttamente a Fascino, ma agli avvocati di Mediaset. Gli avvocati di Milly hanno scritto a quelli di Mediaset. Non è diffida? Lei lo sa meglio di tutti noi, visto che si è rivolta agli avvocati».

Se in passato la rivalità fra le due colleghe era considerata un mito della televisione, dopo l’accaduto fan e testate sono decisamente divisi in due fazioni. Situazione che Maria non approva in assoluto.

«Non inneschiamo un dialogo continuo di confronto con Ballando con le stelle, io non ne posso più - ha chiesto alla stampa -. Cercate di misurare le parole, come ho fatto io».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia