Spettacolo Mariah Carey, accordo con l’ex: l’anello in cambio del silenzio

CoverMedia

18.12.2017 - 13:13

Covermedia

La cantante terrà con sé l’anello di diamanti regalatole dal miliardario australiano, ma a una condizione: non dovrà più parlare di lui con i media.

Maria Carey e l’ex James Packer hanno stretto un particolarissimo accordo privato.

La cantante è stata scaricata dal miliardario australiano sul finire del 2016 nel bel mezzo dei preparativi per il loro matrimonio.

L’imprenditore, temendo che la Carey possa rilasciare delle interviste e svelare i dettagli sulla fine della loro relazione, ha proposto alla diva di tenere con sé lo scintillante anello di diamanti con cui le aveva chiesto la mano, ma a una condizione: il suo silenzio.

«Mariah ha ottenuto quello che voleva - ha dichiarato una fonte al New York Daily News -. Voleva l’anello e dei soldi. Non si tratta della somma esorbitante che la gente sta ipotizzando. James voleva assolutamente evitare che Mariah lo attaccasse in pubblico e mantenere dei rapporti civili. Entrambi si sono in chiusi un silenzio “positivo”. In altri termini, quando verrà loro chiesto del fallimento della loro relazione, dovranno solamente parlare per se stessi senza sputarsi vicendevolmente del veleno addosso».

Mariah e James si sono fidanzati ufficialmente nel gennaio del 2016, ma la loro relazione è affondata nel settembre dello stesso anno durante quella che doveva essere una fuga d’amore in Grecia.

«Mariah e James hanno avuto un brusco litigio in Grecia e da allora non si sono più visti. La lite non è da attribuire a nessun tradimento o alle spese esagerate di Mariah», si legge nel comunicato stampa diffuso all’epoca dalla coppia.

Tornare alla home page

CoverMedia